Politica di restituzione
Politica di restituzione
Noi di Dolce Roma facciamo tutto il possibile per soddisfare i nostri clienti. Tuttavia, può capitare che desideriate restituire un prodotto. In questo documento spieghiamo chiaramente la nostra politica di restituzione.
Condizioni per la restituzione
- È possibile richiedere la restituzione di un articolo solo dopo averlo ricevuto fisicamente.
- Le spese di restituzione sono interamente a carico del cliente, comprese le spese di spedizione internazionale.
- Gli articoli devono essere inutilizzati, non lavati, integri e nelle condizioni originali, con tutte le etichette e i cartellini ancora attaccati.
- È consentito provare gli articoli, ma non indossarli.
- Non è consentito restituire prodotti che sono stati ordinati intenzionalmente in più taglie con l'intenzione di restituirne (in parte) alcuni.
Procedura di restituzione
1. Segnalate la vostra restituzione tramite info@dolceroma.com entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo.
2. Riceverete da noi l'indirizzo di restituzione del nostro fornitore (con sede in Cina).
3. Restituite l'articolo interamente a vostre spese, comprese eventuali
spese doganali o di spedizione.
4. Consigliamo sempre di utilizzare un metodo di spedizione con tracciabilità.
Rimborso
Dopo aver ricevuto l'articolo all'indirizzo di restituzione e averne approvato lo stato, l'importo dell'acquisto verrà rimborsato entro 14 giorni tramite il metodo di pagamento originale.
Responsabilità
- Non siamo responsabili per i pacchi smarriti se il tracciamento indica che l'articolo è stato consegnato all'indirizzo fornito dal cliente.
- Se viene fornito un indirizzo errato, la responsabilità ricade sul cliente.
- Gli errori nell'indirizzo devono essere segnalati entro 24 ore dall'ordine.
Contatti
Per domande sui resi, contattaci all'indirizzo info@dolceroma.com